Home Notizie Curiosità Seat: debutto in Cina al Salone di Shanghai

Seat: debutto in Cina al Salone di Shanghai

Seat parteciperà per la prima volta nella propria storia al Salone di Shanghai, nell’ambito della strategia di crescita della casa nei mercati emergenti. Con la partecipazione a Shanghai il costruttore di Martorell si presenta ufficialmente in Cina, dove il lancio di Ibiza e Leon è previsto per l’anno prossimo. In Cina la richiesta di modelli


Seat parteciperà per la prima volta nella propria storia al Salone di Shanghai, nell’ambito della strategia di crescita della casa nei mercati emergenti. Con la partecipazione a Shanghai il costruttore di Martorell si presenta ufficialmente in Cina, dove il lancio di Ibiza e Leon è previsto per l’anno prossimo.

In Cina la richiesta di modelli europei è in forte crescita e la controllata iberica del Gruppo Volkswagen vuole prendersi una fetta della torta. Come? Esportando vetture prodotte in Spagna, in un primo momento. Obiettivo prioritario di Seat, è in questa fase l’aumento della produzione di Martorell fino alla saturazione delle capacità produttive dello stabilimento.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →