Il Trituratore Primario, l'incubo di ogni auto

Tutti noi abbiamo incubi e paure nascosti. Mostri, assassini, ladri... ognuno ha le sue fobie notturne. Vi siete mai chiesti però quali sogni tormentino le notti delle vostre auto quando le lasciate sole solette in strada o in garage?

Il peggior incubo delle auto, così viene definita la macchina mostruosa che vi mostriamo in questi video, è probabilmente la fine che nessuna vettura vorrebbe fare. Ogni macchina se potesse scegliere immaginerebbe di finire la propria vita restaurata e curata da qualche amante delle auto storiche. Di certo nessuna vorrebbe terminare tra le fauci di questo autentico mostro dentato, in grado di ridurre un veicolo in briciole in circa 30 secondi.

E’ l’azienda Hammel a produrre il Red Giant, il Trituratore Primario come viene definito sul sito ufficiale del produttore. La fabbrica che sforna questa macchina distruttrice è tedesca. Lamiere, telai, motori... tutto finisce nelle fauci fameliche del mostro che tritura impietosamente ogni pezzo riducendolo in brandelli metallici irriconoscibili. Quando non ce la fa da solo, poi, interviene l’operatore con la gru a tenaglia, tanto per non dare nessuna possibilità di scampo.

Tra i vari video che immortalano il Trituratore Primario ci sono diversi commenti e descrizioni, uno dei quali dice che in Polonia si può usare questo mezzo per tritare le auto parcheggiate male. Che sia un auspicio o un’affermazione, siamo certi che molti di voi da oggi penseranno a questo mostro quando resteranno bloccati dalla solita vettura in doppia fila.


  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: