Video della Settimana: il tuning sulle Lamborghini secondo i giapponesi

Lamborghini e tuning sono due termini difficili da accostare. Qui in Europa, l'idea di mettere le mani su una supercar deve essere ben ponderata e intrapresa con sobrietà e buon gusto. Le opere d'arte meccaniche rischiano di diventare dei semplici oggetti se messe nelle mani sbagliate.

In Giappone, invece, qualche individuo se ne infischi delle regole del buon tuner, tanto da allestire delle Lambo come degli alberi di natale. Colori sgargianti, luci strobo, led vistosi, strass e pietre sbrilluccicose ornano la carrozzeria di alcuni esemplari di Diablo (addirittura una SV e una GT!) e Murcielago in maniera esagerata. I volti fieri dei proprietari, illuminati dalle luci rosa e verdi delle loro V12, avrebbero un'espressione meno felice se si trovassero dalle parti di Sant'Agata Bolognese.

Se volete proporci video curiosi fatti da voi o trovati in giro per la rete, inviateli a “Foto della settimana”, all’indirizzo fotovideo@autoblog.it. Ne sono arrivate già molti: i più interessanti, particolari, simpatici o curiosi, saranno pubblicati a vostro nome. Continuate a seguirci.

  • shares
  • Mail
75 commenti Aggiorna
Ordina: