Home Motorsport Heikki Kovalainen distrugge la sua Audi R8 LMS gareggiando contro Loeb al Race of Champions

Heikki Kovalainen distrugge la sua Audi R8 LMS gareggiando contro Loeb al Race of Champions

Bad things happen. Potrebbe essere questa la frase ad apparire in sovraimpressione alle fine della sequenza che ha immortalato l’incidente di Kovalainen con l’Audi R8 LMS. Il tutto è avvenuto durante una gara con l’asso francese Sebastien Loeb durante il Race of Champions (Se volete saperne di più consultate Motorsportblog). Heikki ha perso il posteriore

Bad things happen. Potrebbe essere questa la frase ad apparire in sovraimpressione alle fine della sequenza che ha immortalato l’incidente di Kovalainen con l’Audi R8 LMS. Il tutto è avvenuto durante una gara con l’asso francese Sebastien Loeb durante il Race of Champions (Se volete saperne di più consultate Motorsportblog). Heikki ha perso il posteriore della vettura prima dell’ingresso in curva andando a franare contro le barriere e riducendo molto male il suo bolide. E sapete chi c’era al suo fianco? La fidanzata. Osservando la sequenza sembrerebbe che il pilota abbia impostato troppo presto la traiettoria della curva e, probabilmente, l’alta velocità ed il tentativo di correggere la manovra abbiano generato un pendolo incontrollabile.

Audi R8 LMS Le Mans Series
Audi R8 LMS Le Mans Series
Audi R8 LMS Le Mans Series
Audi R8 LMS Le Mans Series

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →