Home Ibride/elettriche Honda CR-Z: al SEMA con piattaforma ibrida da 200 CV

Honda CR-Z: al SEMA con piattaforma ibrida da 200 CV

C’è anche la proposta Mugen. Definitiva. Che verrà commercializzata in 300 esemplari, tutti destinati al mercato nord americano. Honda si presenta al SEMA di Las Vegas con tre elaborazioni ufficiali su base CR-Z, modificate per aumentarne le prestazioni anche attraverso il “pimpaggio” della piattaforma ibrida IMA. Ad esempio la Hybrid R dispone del quattro cilindri


C’è anche la proposta Mugen. Definitiva. Che verrà commercializzata in 300 esemplari, tutti destinati al mercato nord americano. Honda si presenta al SEMA di Las Vegas con tre elaborazioni ufficiali su base CR-Z, modificate per aumentarne le prestazioni anche attraverso il “pimpaggio” della piattaforma ibrida IMA. Ad esempio la Hybrid R dispone del quattro cilindri 1.5 con turbocompressore e potenza di 200 CV, frizione rinforzata, differenziale a slittamento limitato, sospensioni tarate per l’utilizzo in pista, impianto frenante e pacchetto aerodinamico ottimizzati.

Ancora più estrema la versione Racer, sempre equipaggiata con il 1.5 da 200 CV ma alleggerita per l’utilizzo in pista. Nell’abitacolo trova posto un roll-bar completo, dei quattro sedili ne resta solamente uno – per lo più da corsa – e spariscono tutti i rivestimenti ed i gadget tecnologici. Questa vettura – di cui purtroppo non si conosce il peso – verrà impiegata a dicembre nella 25 ore di Thunderhill per valutarne le prestazioni nell’uso agonistico. Completa il terzetto la già citata Mugen, unica ad utilizzare la piattaforma IMA in versione base da 124 CV. Questa versione si caratterizza per i cerchi in lega da 17 pollici, la griglia anteriore inedita, la presenza di bandelle e spoiler più profilati, gli inserti in alluminio dentro l’abitacolo ed una placchetta con indicata la numerazione progressiva.

Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01

Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01
Honda CR-Z Mugen, CR-Z Hybrid R e CR-Z Racer_01

Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →