Home Notizie Volkswagen Amarok: prime immagini della variante con cabina singola

Volkswagen Amarok: prime immagini della variante con cabina singola

Al Salone di Hannover, Volkswagen presenterà ufficialmente la variante con cabina singola del pick-up Amarok. La soppressione dei sedili posteriori va a tutto vantaggio della capacità di carico. Infatti, la lunghezza del piano di carico aumenta da 1555 mm a 2205 mm, mentre l’area del piano di carico è di 3,57 metri quadri. Il Volkswagen


Al Salone di Hannover, Volkswagen presenterà ufficialmente la variante con cabina singola del pick-up Amarok. La soppressione dei sedili posteriori va a tutto vantaggio della capacità di carico. Infatti, la lunghezza del piano di carico aumenta da 1555 mm a 2205 mm, mentre l’area del piano di carico è di 3,57 metri quadri.

Il Volkswagen Amarok sarà disponibile nella variante con cabina singola verso metà 2011. La gamma sarà composta dalle motorizzazioni 2.0 TDI da 122 CV e 163 CV, nonché dalle versioni a due ruote motrici e 4motion a trazione integrale. Intanto, il Volkswagen Amarok a doppia cabina ha già registrato alcuni record di vendita: infatti, la Casa di Wolfsburg ha già immatricolato 8.000 esemplari del nuovo pick-up e ha raccolto oltre 40.000 ordini a livello mondiale.

Volkswagen Amarok cabina singola
Volkswagen Amarok cabina singola

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →