Home Notizie Curiosità Sondaggio in Gran Bretagna: le auto delle donne sono più sporche di quelle degli uomini

Sondaggio in Gran Bretagna: le auto delle donne sono più sporche di quelle degli uomini

Ogni tanto spunta un sondaggio che scopre l’acqua calda: in Gran Bretagna, nello specifico, hanno dato un supporto demoscopico al fatto notorio per cui le donne lavano la loro auto meno frequentemente rispetto agli automobilisti uomini. La curiosa indagine inglese, ha comunque messo in luce anche altri elementi curiosi. Tutti gli automobilisti d’Oltremanica -uomini e


Ogni tanto spunta un sondaggio che scopre l’acqua calda: in Gran Bretagna, nello specifico, hanno dato un supporto demoscopico al fatto notorio per cui le donne lavano la loro auto meno frequentemente rispetto agli automobilisti uomini.

La curiosa indagine inglese, ha comunque messo in luce anche altri elementi curiosi. Tutti gli automobilisti d’Oltremanica -uomini e donne- sono complessivamente risultati dei gran sporcaccioni: circa il 50% degli intervistati ha risposto di lavare (o far lavare) l’auto una volta ogni sei mesi o anche di più.

Per la precisione, a rispondere così è stato il 44% degli uomini e ben il 56% delle donne. Non solo: addirittura il 4% degli intervistati ha candidamente dichiarato di non lavare mai l’auto. Altro che prodotti specifici e olio di gomito…

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →