Home Notizie Curiosità Un’Alfa Romeo MiTo per la polizia di Sydney

Un’Alfa Romeo MiTo per la polizia di Sydney

I media australiani ci ridono su. “La polizia potrà ora combattere il crimine con una nuova tecnologia per il riconoscimento del DNA”. Alfa Romeo Australia ha infatti donato alla Sydney Police Force una MiTo per promuovere una campagna legata alla sicurezza stradale destinata ai più giovani. “La MiTo cattura l’attenzione come nessun’altra auto”, ha commentato


I media australiani ci ridono su. “La polizia potrà ora combattere il crimine con una nuova tecnologia per il riconoscimento del DNA”. Alfa Romeo Australia ha infatti donato alla Sydney Police Force una MiTo per promuovere una campagna legata alla sicurezza stradale destinata ai più giovani. “La MiTo cattura l’attenzione come nessun’altra auto”, ha commentato il soprintendente Bradley Shepherd. “Questa sua piacevolezza estetica ci permette di guadagnare con maggiore semplicità l’attenzione dei ragazzi”.

Il Biscione rinnova così la collaborazione con gli agenti australiani quattro anni dopo aver fornito una GT, anch’essa impiegata in attività di sensibilizzazione.

(Ringraziamo il nostro lettore “corvettec6r” per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →