Home Anticipazioni Mercedes CLS: prime foto spia “nude”

Mercedes CLS: prime foto spia “nude”

Eccola qui, la nuova Mercedes CLS che vedremo in autunno al Salone di Parigi: dopo una lunga serie di foto spia via via meno camuffate, la prossima generazione della berlina-coupé tedesca, capostipite di un segmento in piena espansione, ha perso (quasi) tutti i veli per la prima volta davanti agli obiettivi delle fotocamere. La prossima


Eccola qui, la nuova Mercedes CLS che vedremo in autunno al Salone di Parigi: dopo una lunga serie di foto spia via via meno camuffate, la prossima generazione della berlina-coupé tedesca, capostipite di un segmento in piena espansione, ha perso (quasi) tutti i veli per la prima volta davanti agli obiettivi delle fotocamere.

La prossima CLS dovrebbe debuttare sui mercati internazionali nella seconda metà del 2011, mettendo in mostra un’impostazione complessiva simile a quella del modello attuale, ma caratterizzata in alcuni dettagli da linee più decise e meno morbide di quelle odierne: la differenza più evidente è forse nel frontale, dove compare una griglia più verticale e aggressiva, ispirata a quella dell’SLS AMG.

Per quanto riguarda la parte posteriore della carrozzeria, spiccano la modanatura che corre sopra il passaruota ed i nuovi gruppi ottici posteriori, praticamente identici a quelli della Shooting Break Concept presentata al recente Salone di Pechino. La gamma motori sarà costituita da tutte le più recenti unità benzina e diesel e comprenderà anche un’ibrida, probabilmente dotata dello stesso propulsore della S 400 Hybrid.

Foto spia nude Nuova Mercedes CLS
Foto spia nude Nuova Mercedes CLS

Via | LeftLane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →