Home Notizie Curiosità Volkswagen Golf GTI: due versioni speciali a Wörthersee 2010

Volkswagen Golf GTI: due versioni speciali a Wörthersee 2010

Al meeting di Wörthersee (Austria) di quest’anno, Volkswagen presenterà due edizioni speciali della Golf GTI: l’appuntamento della prossima settimana vedrà il debutto della Golf GTI Adidas, destianta ad essere prodotta in serie limitata e quello della GTI Excessive Study, che invece dovrebbe rimanere un esercizio di stile. La GTI Adidas sarà realizzata in 4410 esemplari


Al meeting di Wörthersee (Austria) di quest’anno, Volkswagen presenterà due edizioni speciali della Golf GTI: l’appuntamento della prossima settimana vedrà il debutto della Golf GTI Adidas, destianta ad essere prodotta in serie limitata e quello della GTI Excessive Study, che invece dovrebbe rimanere un esercizio di stile.

La GTI Adidas sarà realizzata in 4410 esemplari e verrà venduta a partire da luglio. Tutto rimarrà invariato rispetto alla GTI standard. Le uniche novità saranno rappresentate dai cerchi da 18″, dai sedili sportivi, da alcuni inserti inediti e dalla fanaleria bi-xeno.

Ancora nessuna foto della GTI Excessive Study è stata invece diramata: la casa si è limitata ad affermare che quest’ultima avrà un bodykit ispirato al motorsport e interni inediti.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →