Home Berline MTM Audi RS6 Clubsport

MTM Audi RS6 Clubsport

MTM presenta la Audi RS6 Clubsport, elaborazione estrema della RS6 berlina. Il paraurti anteriore presenta uno spoiler più ampio ed al posteriore è stato inserito un diffusore in fibra di carbonio, ma sono gli interventi meccanici a fare la parte del leone: il V10 biturbo è stato infatti elaborato modificando aspirazione, scarichi e gestione elettronica,


MTM presenta la Audi RS6 Clubsport, elaborazione estrema della RS6 berlina. Il paraurti anteriore presenta uno spoiler più ampio ed al posteriore è stato inserito un diffusore in fibra di carbonio, ma sono gli interventi meccanici a fare la parte del leone: il V10 biturbo è stato infatti elaborato modificando aspirazione, scarichi e gestione elettronica, arrivando ad erogare 730 Cv e 785 Nm di coppia massima, contro i 580 Cv di serie.

L’assetto prevede gruppi molla-ammortizzatore totalmente regolabili e cerchi forgiati da 21″, mentre la rigidità del telaio viene esaltata dal montaggio di roll bar interno. Se la livrea MTM può non soddisfare tutti i clienti, di sicuro lo faranno le prestazioni dichiarate: la velocità massima passa infatti dai 250 km/h autolimitati del modello di serie ai 340 Km/h della Clubsport.

MTM Audi RS6 Clubsport
MTM Audi RS6 Clubsport
MTM Audi RS6 Clubsport

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →