Home Notizie Curiosità Ferrari One F200: il netbook Acer del Cavallino Rampante

Ferrari One F200: il netbook Acer del Cavallino Rampante

Non sapete cosa regalare per questo Natale ad un appassionato d’auto? La Casa di Maranello viene incontro a questa esigenza proponendo l’ultima versione del Ferrari One, il netbook del Cavallino Rampante prodotto da Acer, identificato dalla sigla F200. L’azienda americana produttrice di PC e computer portatili è da molti anni partner di Ferrari. Infatti, è


Non sapete cosa regalare per questo Natale ad un appassionato d’auto? La Casa di Maranello viene incontro a questa esigenza proponendo l’ultima versione del Ferrari One, il netbook del Cavallino Rampante prodotto da Acer, identificato dalla sigla F200. L’azienda americana produttrice di PC e computer portatili è da molti anni partner di Ferrari. Infatti, è nota la collaborazione tra le due società soprattutto per la Scuderia di Formula 1.

Il netbook Ferrari One è riconoscibile per la parte superiore di colore Rosso Corsa e il badge con il Cavallino incastonato sulla superficie e in basso a destra della tastiera. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Ferrari One monta un processore dual core AMD Athlon 64 X2, una scheda video ATI Radeon HD 3200 e un hard disk di 250 GB, mentre la RAM è di 4 GB. Invece, il sistema operativo è il recente Windows 7 in versione Home Premium. Infine, lo schermo è un widescreen HD da 11,6 pollici e il peso complessivo ammonta a soli 1,5 kg. Il netbook Ferrari One F200 è in vendita al prezzo di 499 euro, IVA inclusa.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →