Ferrari: Puma realizza una monoposto da Formula 1 con i soli articoli del merchandising
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2009/09/p22278-620x350-1.jpg)
Essere lo sponsor tecnico di un nobile costruttore significa dedicare ore ed ore ad uno spot, avvicinarsi ai limiti della propria pazienza per un fine inconsistente e puramente commerciale. Puma diffonde questo originale video-spot, in cui alcuni solerti dipendenti realizzano una monoposto Ferrari con i soli capi d’abbigliamento ed accessori presenti nel punto vendita.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385916-scaled.jpg)
Curiosità
|
L'ultimo viaggio di Papa Francesco su un mezzo inaspettato
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/Ferrari-F40-Camping-10.jpg)
Curiosità
|
Andare in campeggio con una Ferrari F40 si può: la bizzarra avventura
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385910-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Tesla Cybertruck più economica del mondo: vale meno di un'utilitaria usata
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385914-scaled.jpg)
Curiosità
|
Lewis Hamilton, all'asta un suo pezzo pregiato: la McLaren MP4-12C