Fiat Punto Evo: debutto italiano sulla portaerei Cavour

Fiat ha comunicato che la presentazione della Punto Evo si terrà a La Spezia, sulla portaerei Cavour. Il debutto italiano della nuova vettura del Lingotto è stato fissato per il 29 e il 30 settembre. Infatti, la Grande Punto in versione restyling verrà presentata in anteprima mondiale all’imminente Salone di Francoforte. Insomma, per la Punto


Fiat ha comunicato che la presentazione della Punto Evo si terrà a La Spezia, sulla portaerei Cavour. Il debutto italiano della nuova vettura del Lingotto è stato fissato per il 29 e il 30 settembre. Infatti, la Grande Punto in versione restyling verrà presentata in anteprima mondiale all’imminente Salone di Francoforte.

Insomma, per la Punto Evo è stata scelta una “location” insolita, tra alzabandiera, picchetti d’onore e cacciabombardieri parcheggiati sul ponte della portaerei Cavour, le cui caratteristiche principali sono le seguenti: 239 metri di lunghezza per 44 di larghezza, oltre 27 mila tonnellate di dislocamento e alloggi per 2.120 persone. Messa in acqua nel 2004 e consegnata alla Marina militare nel 2007, è una delle più recenti presenti nella Nostra flotta. Inoltre, la Cavour è abilitata anche all’impiego di elicotteri e aerei a decollo corto.

Fiat Punto Evo
Fiat Punto Evo
Fiat Punto Evo
Fiat Punto Evo

Via | Quattroruote

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →