Home Anticipazioni Mercedes: arriva la C 250 CGI BlueEfficiency

Mercedes: arriva la C 250 CGI BlueEfficiency

Mercedes si appresta ad allargare la gamma della Classe C con l’introduzione di una nuova motorizzazione benzina in versione BlueEfficiency. Il modello è la C 250 CGI, spinta dal 1.8 sovralimentato ad iniezione diretta di benzina, annunciato sulla nuova Classe E e capace di erogare 204 CV. Il pulito quattro cilindri offre una coppia di

Mercedes si appresta ad allargare la gamma della Classe C con l’introduzione di una nuova motorizzazione benzina in versione BlueEfficiency. Il modello è la C 250 CGI, spinta dal 1.8 sovralimentato ad iniezione diretta di benzina, annunciato sulla nuova Classe E e capace di erogare 204 CV.

Il pulito quattro cilindri offre una coppia di 310 Nm e regala alla Classe C uno 0-100 da 7,3 s (7,5 per la Station Wagon) a fronte di un consumo combinato di 7,2 l/100 km (7,6 per la Station Wagon) ed emissioni di 168 g/km di CO2 (177 per la Station Wagon) e va ad affiancare l’altra grande novità motoristica presentata da Mercedes, il 2.1 turbodiesel da 204 CV e 500 Nm della C 250 CDI BlueEfficiency, disponibile finora solo nel ricco allestimento Prime Edition ma a breve sul mercato anche con le altre varianti.

Mercedes Classe C
Mercedes Classe C
Mercedes Classe C
Mercedes Classe C

Mercedes Classe C
Mercedes Classe C
Mercedes Classe C
Mercedes Classe C

Via | AutoWeek.nl

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →