Pagani: la prima Zonda Cinque in vendita a 1.600.000 euro

Un costosissimo primato: l’acquirente della prima Pagani Zonda Cinque, quell’ambitissimo esemplare con il numero 1 sul telaio, dovrà mettere in conto un esborso di 1.600.000 euro.In cambio di questo gruzzoletto, il primo dei cinque fortunati clienti riceverà una valanga di cavalli (680) dal 7.3 V12 Mercedes, un inedito cambio sequenziale con paddles al volante, una

Un costosissimo primato: l’acquirente della prima Pagani Zonda Cinque, quell’ambitissimo esemplare con il numero 1 sul telaio, dovrà mettere in conto un esborso di 1.600.000 euro.

In cambio di questo gruzzoletto, il primo dei cinque fortunati clienti riceverà una valanga di cavalli (680) dal 7.3 V12 Mercedes, un inedito cambio sequenziale con paddles al volante, una cascata di titanio, carbonio e magnesio che porta il peso complessivo a 1210 kg, dischi carboceramici Brembo e prestazioni “ridicole”. Ma soprattutto un’esclusività che teme davvero pochi confronti. E che, in fondo, non ha prezzo.










Via | Jalopnik

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →