Top Gear: torna Black Stig

Succede un po’ come nelle migliori (o peggiori che dir si voglia) soap opera, quando sceneggiatori tendenti all’apatia propongono clamorosi quanto improbabili ritorni dall’oltre tomba. Succede anche nella trasmissione Top Gear, dove il Black Stig ritorna sulle scene dopo qualche anno di oblio. Infatti, gli autori del programma hanno dovuto cambiare la cromia del loro

Succede un po’ come nelle migliori (o peggiori che dir si voglia) soap opera, quando sceneggiatori tendenti all’apatia propongono clamorosi quanto improbabili ritorni dall’oltre tomba. Succede anche nella trasmissione Top Gear, dove il Black Stig ritorna sulle scene dopo qualche anno di oblio.

Infatti, gli autori del programma hanno dovuto cambiare la cromia del loro beniamino dopo che quest’ultimo ha lasciato intendere la propria identità: da Perry McCarthy, pilota 38enne di origine londinesi, si è quindi passati allo Stig attuale.
Via | Jalopnik

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →