Home Notizie Curiosità Top Gear: torna Black Stig

Top Gear: torna Black Stig

Succede un po’ come nelle migliori (o peggiori che dir si voglia) soap opera, quando sceneggiatori tendenti all’apatia propongono clamorosi quanto improbabili ritorni dall’oltre tomba. Succede anche nella trasmissione Top Gear, dove il Black Stig ritorna sulle scene dopo qualche anno di oblio. Infatti, gli autori del programma hanno dovuto cambiare la cromia del loro

Succede un po’ come nelle migliori (o peggiori che dir si voglia) soap opera, quando sceneggiatori tendenti all’apatia propongono clamorosi quanto improbabili ritorni dall’oltre tomba. Succede anche nella trasmissione Top Gear, dove il Black Stig ritorna sulle scene dopo qualche anno di oblio.

Infatti, gli autori del programma hanno dovuto cambiare la cromia del loro beniamino dopo che quest’ultimo ha lasciato intendere la propria identità: da Perry McCarthy, pilota 38enne di origine londinesi, si è quindi passati allo Stig attuale.
Via | Jalopnik

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →