Fiat presenta il nuovo spot “Guidati dal futuro”

In questi giorni (fino al 31 gennaio), sta andando in onda sulle reti Rai e Mediaset il nuovo spot di Fiat Automobiles. La pubblicità, di cui vi proponiamo alcuni frame, ha dei protagonisti ancora molto “giovani” ma già sicuri quando sono chiamati a dire la loro sull’auto del futuro.Coinvolgendo quelli che chiama “gli uomini di


In questi giorni (fino al 31 gennaio), sta andando in onda sulle reti Rai e Mediaset il nuovo spot di Fiat Automobiles. La pubblicità, di cui vi proponiamo alcuni frame, ha dei protagonisti ancora molto “giovani” ma già sicuri quando sono chiamati a dire la loro sull’auto del futuro.

Coinvolgendo quelli che chiama “gli uomini di domani”, Fiat intende sottolineare il proprio impegno nei confronti dell’ambiente e dell’ecologia, testimoniato dalla gamma Natural Power, dalla bassa media di emissioni di CO2 e dalle nuove arrivate a GPL.

E se presto Fiat facesse un ulteriore regalo a questi “uomini di domani”? Un bell’ibrido moderno e pronto per l’industrializzazione, per esempio? Autoblog “la butta lì”: in fondo l’accordo con Chrysler darà accesso a una moltitudine di possibilità tecniche, non ultima proprio quella del gruppo termico-elettrico sviluppato dagli americani con BMW e Mercedes. Sì, sarebbe decisamente un bel regalo…

Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat

Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat
Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat
Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →