Home Notizie Fiat presenta il nuovo spot “Guidati dal futuro”

Fiat presenta il nuovo spot “Guidati dal futuro”

In questi giorni (fino al 31 gennaio), sta andando in onda sulle reti Rai e Mediaset il nuovo spot di Fiat Automobiles. La pubblicità, di cui vi proponiamo alcuni frame, ha dei protagonisti ancora molto “giovani” ma già sicuri quando sono chiamati a dire la loro sull’auto del futuro. Coinvolgendo quelli che chiama “gli uomini


In questi giorni (fino al 31 gennaio), sta andando in onda sulle reti Rai e Mediaset il nuovo spot di Fiat Automobiles. La pubblicità, di cui vi proponiamo alcuni frame, ha dei protagonisti ancora molto “giovani” ma già sicuri quando sono chiamati a dire la loro sull’auto del futuro.

Coinvolgendo quelli che chiama “gli uomini di domani”, Fiat intende sottolineare il proprio impegno nei confronti dell’ambiente e dell’ecologia, testimoniato dalla gamma Natural Power, dalla bassa media di emissioni di CO2 e dalle nuove arrivate a GPL.

E se presto Fiat facesse un ulteriore regalo a questi “uomini di domani”? Un bell’ibrido moderno e pronto per l’industrializzazione, per esempio? Autoblog “la butta lì”: in fondo l’accordo con Chrysler darà accesso a una moltitudine di possibilità tecniche, non ultima proprio quella del gruppo termico-elettrico sviluppato dagli americani con BMW e Mercedes. Sì, sarebbe decisamente un bel regalo…

Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat

Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat
Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat
Guidati dal futuro: il nuovo spot Fiat

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →