Home Notizie Curiosità Mega-raduno di Subaru Impreza per ricordare Colin McRae

Mega-raduno di Subaru Impreza per ricordare Colin McRae

Il prossimo 15 settembre ricorrerà il primo anno dalla scomparsa del tricampione del mondo di rally Colin McRae, morto in un incidente d’elicottero nei pressi della sua abitazione. In suo ricordo si terrà tra oggi e domani un gigantesco raduno di Subaru Impreza, che percorreranno in Gran Bretagna un itinerario di 490 km. Sembra che


Il prossimo 15 settembre ricorrerà il primo anno dalla scomparsa del tricampione del mondo di rally Colin McRae, morto in un incidente d’elicottero nei pressi della sua abitazione. In suo ricordo si terrà tra oggi e domani un gigantesco raduno di Subaru Impreza, che percorreranno in Gran Bretagna un itinerario di 490 km.

Sembra che le adesioni saranno all’incirca 1300, quanto basta per segnare il record storico per i raduni di Subaru Impreza. Non mancheranno i pezzi notevoli, come la Impreza WRC “555”, che verrà condotta dal padre di Colin, Jimmy McRae, o la Impreza più veloce del mondo, un esemplare da 850 CV realizzato dalla Roger Clark Motorsport.

Il momento più toccante sarà però un altro, ovvero quando le auto presenti si disporranno in modo che dal cielo si possa leggere “Colin McRae”. Chissà, magari gli scapperà un sorriso da lassù.

Via | MotorPasion

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →