Home Anticipazioni Volkswagen Golf VI: cabriolet fedele al tetto il tela

Volkswagen Golf VI: cabriolet fedele al tetto il tela

Ora che la Golf sesta generazione è stata presentata, le anticipazioni sulle versioni speciali derivate non tardano ad arrivare e dopo i rumors sulla GTI si torna a parlare della Cabriolet. Sappiamo già che non verrà più prodotta da Karmann, ma la novità è che sembra ormai certa la presenza di una capote identica a


Ora che la Golf sesta generazione è stata presentata, le anticipazioni sulle versioni speciali derivate non tardano ad arrivare e dopo i rumors sulla GTI si torna a parlare della Cabriolet. Sappiamo già che non verrà più prodotta da Karmann, ma la novità è che sembra ormai certa la presenza di una capote identica a quella della A3 Cabriolet, quindi molto veloce nel movimento, totalmente automatizzata ed altamente isolante.

Dotata di 4 posti, la Golf VI Cabriolet potrebbe quindi soppiantare la Eos, che ha sostituito la classica cabriolet della Golf 5. Secondo le indiscrezioni potrebbe persino debuttare, almeno sul mercato inglese, contemporaneamente con la hatchback 3 e 5 porte già all’inizio del 2009 con motorizzazioni benzina e gasolio.

Via | carfansblog.com (grazie a ₣∂ßiΟ91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →