Home Anticipazioni Foto spia: Mercedes Classe E station wagon

Foto spia: Mercedes Classe E station wagon

È ancora ben “imbacuccata” e grezza quanto un carro armato, però, da queste ennesime foto spia, si riesce a formulare una prima – marginale – considerazione: la nuova Mercedes Classe E – codice di progetto W212 – introdurrà l’elemento stilistico/funzionale dei quattro fendinebbia, due per lato. Così come sulla ventura Classe S restyling – anch’essa


È ancora ben “imbacuccata” e grezza quanto un carro armato, però, da queste ennesime foto spia, si riesce a formulare una prima – marginale – considerazione: la nuova Mercedes Classe E – codice di progetto W212 – introdurrà l’elemento stilistico/funzionale dei quattro fendinebbia, due per lato.

Così come sulla ventura Classe S restyling – anch’essa in fase di test –, la “doppia coppia” di faretti avrà sia la funzione, come logico, di fendere con maggior efficacia la strada, che di attribuire più dinamismo al frontale, caratterizzato da una mascherina pentagonale e dagli stessi tratti affilati della più recente produzione. Il taglio dei fari e del cofano sembra strizzare l’occhio alle linee della attuale SL, vedremo se resteranno così o passeranno a linee più tese, viste nei render sino ad oggi proposti.

L’unica novità – sinonimo di inglorioso passo indietro – tecnica fin qui confermata è l’adozione di un impianto frenante tradizionale in luogo dello sciagurato SBC (Sensatronic Brake Control ), fonte di innumerevoli figuracce.

Mercedes E Wagon  2010

Via | Leftlane

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →