Home Anticipazioni BMW X3 MK II: eccola in strada

BMW X3 MK II: eccola in strada

Dopo avervi sommerso di informazioni sulla nuova 7, vi proponiamo nuove foto spia di un altro atteso modello della gamma BMW: la nuova X3. La seconda generazione del modello dovrebbe essere presentata alla fine del prossimo anno per calcare le strade a partire dalla metà del 2010. Non sono attese particolari rivoluzioni stilistiche: proprio come


Dopo avervi sommerso di informazioni sulla nuova 7, vi proponiamo nuove foto spia di un altro atteso modello della gamma BMW: la nuova X3. La seconda generazione del modello dovrebbe essere presentata alla fine del prossimo anno per calcare le strade a partire dalla metà del 2010.

Non sono attese particolari rivoluzioni stilistiche: proprio come la fortunata X5, più che di una marcata rivoluzione stilistica, la nuova SUV media di Monaco beneficerà di un profondo restyling delle attuali forme, attingendo agli elementi stilistici visti sulla concept CS e sulla nuova X5. Saranno invece gli interni a ricevere una profonda revisione sotto il profilo stilistico-qualitativo per rimanere al vertice dell’ormai affollato segmento popolato da Q5 e GLK, oltre che per conservare le caratteristiche di qualità espresse negli ultimi modelli della casa.


Via | BMWblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →