Home Notizie Curiosità Audi: 5300 Euro di bonus ai dipendenti

Audi: 5300 Euro di bonus ai dipendenti

Il merito per i nostri successi va sempre attribuito ai dipendenti.. Una frase altamente esplicativa, emblema di una evoluta mentalità professionale che ancora latita alle nostrane latitudini: oltre ai complimenti elargiti da Werner Widuckel, responsabile dell’ufficio personale Audi, tutti i lavoratori degli stabilimenti di Ingolstadt e Neckarsulm riceveranno nella busta paga di maggio un bonus


Il merito per i nostri successi va sempre attribuito ai dipendenti..
Una frase altamente esplicativa, emblema di una evoluta mentalità professionale che ancora latita alle nostrane latitudini: oltre ai complimenti elargiti da Werner Widuckel, responsabile dell’ufficio personale Audi, tutti i lavoratori degli stabilimenti di Ingolstadt e Neckarsulm riceveranno nella busta paga di maggio un bonus di 5,300 Euro.

Il costruttore tedesco distribuirà tra il personale la somma di 222 milioni di Euro, un decimo circa del margine operativo ottenuto nel 2007: questo perché le due fabbriche tedesche sono il vero cuore pulsante di Audi, capaci da sole di sfornare l’82% dell’intera produzione del marchio. Inoltre, il costruttore dei quattro anelli comunica di aver aumentato del 2% il personale (ora a 52,297 impiegati) con un’ulteriore crescita di 800 laureati e 700 apprendisti per l’anno corrente.

Via | Omniauto

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →