Fiat 500: nel Regno Unito è già sold out

L’attesa era spasmodica, il marketing Fiat ha nuovamente mostrato la sua bravura anche se, bisogna dirlo, il primo sbarco sul mercato non era a livelli da invasione: in ogni caso l’obiettivo sold out è stato centrato. Fiat UK comunica di aver esaurito in sole due settimane la prima flotta di 500, pari a 4,500 unità,


L’attesa era spasmodica, il marketing Fiat ha nuovamente mostrato la sua bravura anche se, bisogna dirlo, il primo sbarco sul mercato non era a livelli da invasione: in ogni caso l’obiettivo sold out è stato centrato. Fiat UK comunica di aver esaurito in sole due settimane la prima flotta di 500, pari a 4,500 unità, destinate al Regno Unito. Ricordiamo che il lancio commerciale della utilitaria è stato organizzato con una spettacolare manifestazione alla ruota panoramica London Eye.

La notizia, riportata da Auto Express, viene accompagnata dal solito paragone mediatico con Mini, prima di monitorare su eBay la febbre da invasione: il celebre sito d’aste è stato letteralmente invaso da offerte (alcune, si legge, anche a prezzi folli) di danarosi e impazienti acquirenti.

Nuova Fiat 500 - esterni
Nuova Fiat 500 - esterni
Nuova Fiat 500 - esterni

Grazie ad a.nd.re.a(vero) per la segnalazione

Via | World Car Fans

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →