Home Berline Un motore, due carrozzerie: Audi R8 Vs. RS4

Un motore, due carrozzerie: Audi R8 Vs. RS4

Quattro anelli, un motore otto cilindri, due diversi modi di interpretarlo: da un lato la R8, massima incarnazione della sportività in casa Audi; dall’altro la RS4, berlina al grado superlativo. Protagonista assoluto il propulsore 4,2 FSI, capace di erogare 420 cavalli ad un regime massimo di ben 8,250 giri, la cui velocità nello spostare in

Quattro anelli, un motore otto cilindri, due diversi modi di interpretarlo: da un lato la R8, massima incarnazione della sportività in casa Audi; dall’altro la RS4, berlina al grado superlativo. Protagonista assoluto il propulsore 4,2 FSI, capace di erogare 420 cavalli ad un regime massimo di ben 8,250 giri, la cui velocità nello spostare in senso orario la lancetta del contagiri farebbe impallidire persino il movimento di un cronometro.

Via | Motorauthority

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →