Lamborghini Gallardo in tuta mimetica
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/01/lamborghini-gallardo-mimetica-jonolsson-01.jpg)
Lo sciatore svedese Jon Olsson ha evidentemente gusti molto speciali per le auto, se ha deciso di acquistare una Lamborghini Gallardo e di ridipingerla secondo uno schema mimetico invernale molto adatto ai climi nordici, con tanto di box portasci in tinta sul tetto.
“Sono entrato dal concessionario Lamborghini di Monaco” racconta Olsson “e all’inizio sono stato ignorato per un po’. Tutto è cambiato quando ho chiesto di ritirare la Gallardo per l’ora di pranzo… Ora ha una nuova tinta mimetica invernale e il portasci”.
A questo punto non ci resta che archiviare l’oggetto fra le “curiosità paramilitari”, come l’improbabile Rolls Royce Phantom mimetizzata, la Volvo C30 concept di Heico e la Suzuki Jimny Camouflage.
Via | The German Car Blog
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396674.jpg)
Curiosità
|
Motore VW Golf GTI preso su Alibaba: buon affare ma che rischi
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396668-scaled.jpg)
Curiosità
|
La Santa Trinità delle Ferrari XX all’asta: il valore è assurdo
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396670-scaled.jpg)
Curiosità
|
A bordo di Ferrari F40 non crede ai suoi occhi, sorpassato da una leggenda
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396621.jpg)
Curiosità
|
La Lamborghini rischia grosso, sorpasso fra bus e van a Monaco