Home Coupè Confronto a tre: Audi R8, BMW M3 e Porsche 911 GT3

Confronto a tre: Audi R8, BMW M3 e Porsche 911 GT3

Ed eccole qua, tutte e tre insieme, una contro l’altra: Audi R8, BMW M3 e Porsche 911 GT3. WindingRoad ha realizzato questo video in cui dei fortunati redattori portano a spasso (è il caso di dirlo: un paio di sovrasterzi e niente più) le tre supercar del momento. In due minuti di clip abbiamo l’opportunità

Ed eccole qua, tutte e tre insieme, una contro l’altra: Audi R8, BMW M3 e Porsche 911 GT3. WindingRoad ha realizzato questo video in cui dei fortunati redattori portano a spasso (è il caso di dirlo: un paio di sovrasterzi e niente più) le tre supercar del momento. In due minuti di clip abbiamo l’opportunità se non altro di vederle insieme e di poterne giudicare finalmente dal vivo le impressioni, lontano dalle foto ufficiali e dagli studi fotografici dove le ombre e le linee della carrozzeria sembrano tutte perfette.

Qual’è il verdetto? Sbilanciarsi per una delle tre è veramente arduo, dati gli alti valori tecnici ed estetici in campo: come al solito in questi casi è una questione di sfumature – e di cuore-…

Via | MotorPasion

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →