Home Notizie Curiosità Fiat Panda 4×4 e Roberto Baggio: i social impazziscono

Fiat Panda 4×4 e Roberto Baggio: i social impazziscono

Roberto Baggio e la Fiat Panda 4×4, un binomio che ha fatto impazzire il mondo dei social dopo la foto pubblicata da Valentina Baggio, la figlia del Divin Codino

Per loro si possono solo spendere parole di elogio, due icone di italianità, due leggende nel proprio campo di appartenenza. Da una parte abbiamo la Fiat Panda 4×4, la prima generazione, dall’altra abbiamo il suo proprietario, Roberto Baggio, pallone d’oro 1993, uno dei migliori calciatori della storia dello sport più amato dagli italiani. Quando la figlia del Divin Codino, Valentina Baggio, ha pubblicato lo scatto che immortala il padre mentre sta armeggiando con l’utilitaria torinese a quattro ruote motrici, i social sono letteralmente impazziti. “Dio ha la Fiat Panda 4×4, mito”, o “Divin Codino, col Divin Pandino”, questi sono alcuni dei commenti piovuti sotto allo scatto che ha colpito così tanta gente.

Un binomio da sogno

Dopo 40 anni di carriera, la Panda fa ancora discutere ed emozionare, in più, accanto a un’altra personalità così amata dal pubblico italiano, il successo è assicurato. Sicuramente, la foto di Valentina Baggio ha destato ancora più scalpore per il fatto che un ex-calciatore così famoso e importante, abbia scelto la Fiat Panda 4×4 per le sue avventure domenicali, non preferendo ad essa uno dei tanti SUV, con i quali i colleghi del momento sono soliti farsi immortalare. Alla fine questa foto ci ha donato un’immagine genuina e semplice, ma uno scenario che facilmente si può attribuire a Roberto Baggio, un uomo che ha scelto di restare lontano dai riflettori, preferendo un piacevole ritiro privato dopo una gloriosa carriera spesa sui più prestigiosi campi da calcio.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →