Home Anticipazioni Foto spia: Toyota Prius model year 2008

Foto spia: Toyota Prius model year 2008

Sui quotidiani di oggi si legge che l’Italia sarebbe soggetta a un riscaldamento climatico quattro volte superiore al ritmo medio degli altri paesi. Dice il Ministro Pecoraro Scanio alla conferenza nazionale sui cambiamenti climatici, voluta dal ministero dell’Ambiente e organizzata dall’Apat, in corso al palazzo della Fao a Roma: “La temperatura in italia è aumentata


Sui quotidiani di oggi si legge che l’Italia sarebbe soggetta a un riscaldamento climatico quattro volte superiore al ritmo medio degli altri paesi. Dice il Ministro Pecoraro Scanio alla conferenza nazionale sui cambiamenti climatici, voluta dal ministero dell’Ambiente e organizzata dall’Apat, in corso al palazzo della Fao a Roma: “La temperatura in italia è aumentata quattro volte in più che nel resto del mondo: 1,4 gradi negli ultimi 50 anni mentre la media mondiale è di 0,7 gradi nell’intero secolo“.

Che gli italiani fossero gente “focosa” è risaputo. Che in Italia non ci sia ancora una valida ed efficace politica ambientale è ancora più noto. A quelli, dunque, che stanno pensando di acquistare un’auto e non semplicemente il marchio sul cofano, dedichiamo le immagini di un probabile restyling 2008 della Toyota Prius (della quale dovrebbe uscire una versione completamente nuova nel 2009), sorpresa durante alcuni test nella Death Valley, ancora parecchio nascosta sotto le camuffature, pubblicate dai colleghi di Jalopnik.

Sembra che il restyling della Prius (equipaggiata con un motore a benzina in abbinamento a un propulsore a energia elettrica) si concentrerà soprattutto nella zona anteriore: monterà, infatti, un nuovo fascione anteriore con una nuova mascherina; saranno, inoltre, presenti, luci di nuovo disegno, più piccole. A giudicare dalle immagini, infine, ben poco dovrebbe cambiare nelle forme della coda.

Toyota Prius 2008

Via | Jalopnik

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →