Ford Mustang con driver focoso fa l'incidente col bus [Video]

Chissà cosa gli è passato per la testa, ma poco importa. Un tizio con la Ford Mustang ha firmato una scena dall'esito infelice per lui. Difficile decifrare i fatti.

Un driver al volante di una Ford Mustang ha offerto uno spettacolo infelice a Bogotà, in Colombia. Il tizio era in coda con la sua muscle car, alle spalle di un vecchio bus e di un paio di moto. Sembra una normale scena di traffico urbano, ma qualcosa qualcosa va storto.

Forse perché irritato da uno dei soggetti in sella ai mezzi a due ruote, l'uomo in Mustang decide di scavalcare la fila, col finestrino aperto e la testa girata verso il biker, al quale dice qualcosa. Penso che non siano state belle parole, ma potrei sbagliarmi.

La sua condotta sembra furiosa: rombanti colpi di gas accompagnano la scena, degna di una duello nel Far West. Il conducente della Ford Mustang, preso dai vigorosi pensieri, perde di mira la strada e, incredibilmente, finisce contro il bus, danneggiando così il suo cavallo da guerriero...pardon...la sua muscle car. A voi le immagini offerte dal video. Buona visione!

  • shares
  • Mail