Home Anticipazioni Mercedes Classe C SW: quasi senza camuffature

Mercedes Classe C SW: quasi senza camuffature

Queste foto spia della Mercedes Classe C Station Wagon mostrano come la piccola familiare con la stella a tre punte sia ormai pronta. Le foto di World Car Fans, scattate nei pressi di Stoccarda ce la mostrano senza alcuna camuffatura. L’elemento distintivo è ovviamente il volume posteriore, dominato da uno sbalzo molto accentuato e alleggerito


Queste foto spia della Mercedes Classe C Station Wagon mostrano come la piccola familiare con la stella a tre punte sia ormai pronta. Le foto di World Car Fans, scattate nei pressi di Stoccarda ce la mostrano senza alcuna camuffatura. L’elemento distintivo è ovviamente il volume posteriore, dominato da uno sbalzo molto accentuato e alleggerito da una vistosa nervatura.

Disponibili anche per questo modello i due frontali (con o senza stella al centro della calandra), con le otto motorizzazioni che già spingono la Classe C berlina (cinque benzina e tre diesel, con un range di potenze che va dai 136 cavalli della C 200 CDI ai 272 cavalli della C 350). Non potrà mancare, ovviamente, la versione SW della C 63 AMG recentemente presentata, che si accaparrerà il titolo di più “feroce” tra le station del segmento, con i 457 cavalli del suo V8 da 6,2 litri.

Nel seguito trovate altre due foto della C SW “beccata” dal nostro lettore Davide B. sulla Asti Mare, assieme ad altre 3 auto Mercedes-Benz e un Vaneo d’appoggio con grandi antenne.

Mercedes Classe C SW

Mercedes Classe C SW

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →