Home Alfa Romeo Stelvio: foto spia di un nostro lettore

Alfa Romeo Stelvio: foto spia di un nostro lettore

Il SUV Alfa Romeo avvistato da un nostro lettore con pesanti camuffature

Il debutto del nuovo SUV Alfa Romeo avverrà tra pochissimi giorni. La Sport Utility che dovrebbe chiamarsi Alfa Romeo Stelvio sarà mostrata per la prima volta al pubblico durante il prossimo Salone di Los Angeles, con caratteristiche derivate dalla gamma dell’Alfa Romeo Giulia, soprattutto per quanto riguarda la gamma di motori e la tecnologia di bordo. Nelle scorse ore un nostro lettore ha avvistato vicino a Modena un prototipo di SUV camuffato che, per le sue caratteristiche, sembra proprio essere un esemplare di Alfa Romeo Stelvio.

Rispetto ai precedenti avvistamenti però le camuffature sono molto più pesanti e nascondono tutta la carrozzeria proprio come avveniva sui primi esemplari avvistati su strada. Diversamente dagli altri prototipi questa Alfa Romeo Stelvio sembra montare cerchi con dimensioni relativamente piccole. La spalla della gomma è molto alta e i freni a disco sembrano riempire tutta la parte interna del cerchio.

Oltre a questo al posteriore è presente solo un grande scarico tondo a differenza degli altri prototipi che ne presentavano due. Al momento non è però chiaro di quale versione possa trattarsi. Se da un lato si può escludere la Quadrifoglio, soprattutto per le dimensioni dei dischi freno, dal’altro non è certo se possa essere l’evoluzione Advanced Efficiency come già visto sull’Alfa Romeo Giulia.

Per queste foto spia ringraziamo il nostro lettore Mauro e cogliamo l’occasione per ricordarvi che nel caso vi capitasse di avvistare un prototipo, un’auto camuffata o una vettura particolare, potete mandarci le vostre foto scrivendo a suggerimenti@autoblog.it .