Fiat Panda 2017: prezzo, foto e video

Fiat Panda 2017 - La famiglia Panda si aggiorna, ecco tutte le novità

Fiat Panda - La compatta si rinnova in vista del prossimo anno presentandosi come model year 2017 e proponendosi con dei prezzi a partire da 8.950 euro. Le nuove Fiat Panda 2017 sono già disponibili nelle concessionarie e dispongono di finiture inedite e di dettagli aggiornati. Esteticamente le uniche novità sono le due tinte Grigio Colosseo Metallizzato e Rosso Amore che possono essere abbinate ai nuovi cerchi in lega da 15 pollici o ai cerchi in acciaio con copricerchi dal design inedito.

All'interno dell'abitacolo debuttano nuovi rivestimenti con sedili e volante bicolore, nuove combinazioni di materiali e possibilità di personalizzazione. Anche il quadro strumenti è stato modificato, con la nuova Panda che propone una strumentazione inedita. Tra le novità più importanti si segnala peò il nuovo sistema Uconnect che sarà proposto di serie sull'allestimento Lounge e sulle Fiat Panda 4x4 e Fiat Panda Cross.

Il supporto per smartphone permetterà l'utilizzo dell'App dedicata Panda Uconnect, con i clienti che potranno collegare il proprio smartphone alla vettura sfruttando anche il Bluetooth e le prese Aux e USB. Con l'App si possono sfruttare le funzioni di un normale impianto di infotainment connesso, potendo utilizzare applicazioni come Google Maps o i servizi per ritrovare dov'è parcheggiata l'auto senza dimenticare il soccorso stradale e l'assistenza Fiat. Confermata infine la gamma di motori con i benzina 1.2 da 69 cavalli, 0.9 TwinAir da 85 e 90 cavalli, il diesel 1.3 MultiJet da 95 cavalli e i bifuel 1.2 GPL da 69 cavalli e TwinAir a Metano da 80 cavalli.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO