Home Super Car Era proprio una Audi R8 V10

Era proprio una Audi R8 V10

Ecco il video che conferma che la Audi R8 bruciata al Nurburgring montava davvero il motore V10 benzina di origine Lamborghini. Il sound inequivocabile del video ci mostra gli ultimi chilometri della bella Audi prima dell’incendio, che non è stato causato da un incidente ma da un guasto tecnico a bordo. Meglio ricordarla così, che

Ecco il video che conferma che la Audi R8 bruciata al Nurburgring montava davvero il motore V10 benzina di origine Lamborghini. Il sound inequivocabile del video ci mostra gli ultimi chilometri della bella Audi prima dell’incendio, che non è stato causato da un incidente ma da un guasto tecnico a bordo. Meglio ricordarla così, che ulula tra le curve del Nordschleife!

Restano tutti i dubbi riguardo al posizionamento di una Audi R8 V10 nei confronti della Lamborghini Gallardo, dalla quale per molti versi deriva.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →