Home Abarth 124 Spider: tutti i colori della sportiva

Abarth 124 Spider: tutti i colori della sportiva

Abarth 124 Spider – La due posti open top si mostra nei cinque colori della gamma: ecco tutte le foto

Abarth 124 Spider – La nuova due posti dello Scorpione è disponibile in Italia in un unico allestimento ma i clienti possono personalizzarla con diversi abbinamenti di colore. Di serie l’Abarth 124 Spider propone un assetto sportivo con ammortizzatori Bilstein, barre antirollio maggiorate scarico Abarth Record Monza con sistema Dual Mode e l’Abarth D.A.M. ovvero il Differenziale Autobloccante Meccanico.

Il motore è invece un 1.4 MultiAir capace di 170 cavalli e 250 Nm di coppia massima ed è abbinabile ad un cambio manuale a sei rapporti oppure ad una trasmissione automatica. Oltre alla tipologia di cambio i clienti possono scegliere tra dieci diverse combinazioni cromatiche per la carrozzeria. Abarth offre infatti cinque diversi colori abbinabili al cofano in tinta oppure ad un cofano nero opaco antiriflesso: il Nero San Marino 1972 metallizzato è l’unico colore proposto senza sovrapprezzo rispetto ai 40 mila euro di listino.

Per gli altri due metallizzati, il Blu Isola d’Elba 1974 ed il Grigio Portogallo 1974, serve aggiungere 700 euro al prezzo d’acquisto. Meno cari i due colori pastello, il Bianco Turini 1975 ed il Rosso Costa Brava 1972, entrambi proposti a 500 euro. La Abarth 124 Spider è inoltre personalizzabile con dettagli in Grigio Forgiato o Rosso Corsa. Con 1.500 euro si può acquistare il Pack Sound Plus con climatizzatore automatico, impianto di infotainment da 7 pollici e casse Bose, mentre per 1.800 euro è disponibile il Pack Visibility Plus con fari Full Led ad orientamento automatico oltre a sensori parcheggio, luce e pioggia.