Home Notizie Curiosità Anche il Papa girerà in Suv!

Anche il Papa girerà in Suv!

Anche il “nuovo” Papa Benedetto XVI a sentire The Car Connection girerà con una modaiola Suv! più precisamente una Volkswagen Touareg appositamente studiata (e blindata) che la casa tedesca vorrebbe presentare in alternativa alla datata Mercedes di Giovanni Paolo II. I tempi per realizzarla sono però molto brevi, l’obiettivo è infatti quello di consegnare la

Anche il “nuovo” Papa Benedetto XVI a sentire The Car Connection girerà con una modaiola Suv! più precisamente una Volkswagen Touareg appositamente studiata (e blindata) che la casa tedesca vorrebbe presentare in alternativa alla datata Mercedes di Giovanni Paolo II. I tempi per realizzarla sono però molto brevi, l’obiettivo è infatti quello di consegnare la nuova macchina entro il “Katholischen Weltjugendtag” (giornata mondiale della gioventù) che si terrà in agosto a Colonia.
Cosa ne faranno dela vecchia Papamobile? se non la danno dentro per la nuova, potrebbe anche essere che la mettano in vendita su Autosupermarket, consuma poco e va da Dio…
[ Via Leblogauto.com ]

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →