Home Notizie Curiosità Photoshop scatenato: nuova A112 Abarth

Photoshop scatenato: nuova A112 Abarth

La rinascita del marchio Abarth ha stuzzicato la fantasia di molti, e una delle più attese novità del prossimo futuro è la versione Abarth della nuova Fiat 500. Restando in tema di “operazioni Retrò”, perchè non pensare alla rinascita di un altra beniamina del pubblico, come la A112 Abarth ? E’ quello che fa Infomotori,


La rinascita del marchio Abarth ha stuzzicato la fantasia di molti, e una delle più attese novità del prossimo futuro è la versione Abarth della nuova Fiat 500.

Restando in tema di “operazioni Retrò”, perchè non pensare alla rinascita di un altra beniamina del pubblico, come la A112 Abarth ? E’ quello che fa Infomotori, proponendoci questa elaborazione sul tema da parte di Andrea Rosati, e ipotizzando una motorizzazione T-JET 1.4 da 140 cavalli o il futuro piccolo bicilindrico turbo da 900 cc e 100 cavalli.
Grazie a Carlotta per la segnalazione.

A112 Abarth by Rosati

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →