Hamann Ferrari F599 GTB
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/12/hamannferrari599gtb4bi.jpg)
Chiariamo immediatamente che Hamann non ha toccato il motore. E’ decisamente una buona notizia: quel capolavoro di ingegneria che è il V12 derivato dalla Enzo, con 620 cavalli pronti sul piatto d’argento non rende, decisamente, indispensabile, un nuovo intervento.
Il tuner tedesco ha agito principalmente sull’estetica. Nella parte bassa troviamo giganteschi cerchi da 21″ con pneumatici da 245 davanti e 345 dietro.
Se proprio non poteste fare a meno di qualche cavallo in più che giustifichi tanta preparazione, Hamann fornisce un impianto di scarico con terminali di scarico da 9 mm di diametro che fornisce una nuova tonalità alla 599, unitamente a 53 Cv aggiuntivi.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388271-scaled.jpg)
Super Car
|
Ferrari 296 GTB: una supercar che non mantiene il valore
Super Car
|
McLaren 750S Le Mans: omaggio al trionfo del 1995
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/bovensiepen-zagato.jpg)
Super Car
|
Bovensiepen Zagato: l'evoluzione dell'M4 Convertible in chiave esclusiva
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/valkyrie_1-scaled.jpg)
Super Car
|
Detailing maniacale per una Aston Martin Valkyrie da 4 milioni di dollari