Home Notizie Curiosità Volkswagen Chameleon Concept

Volkswagen Chameleon Concept

La filiale americana Volkswagen ha annunciato questo curioso Concept-Van Chameleon: un Microbus Deluxe del 1964 pieno zeppo delle più moderne tecnologie. Il vecchio motore raffreddato ad aria è stato rimpiazzato con un motore elettrico alimentato da batterie a polimeri di litio, le tavole da surf sul portapacchi sono in realtà pannelli solari. All’interno il vecchio



La filiale americana Volkswagen ha annunciato questo curioso Concept-Van Chameleon: un Microbus Deluxe del 1964 pieno zeppo delle più moderne tecnologie. Il vecchio motore raffreddato ad aria è stato rimpiazzato con un motore elettrico alimentato da batterie a polimeri di litio, le tavole da surf sul portapacchi sono in realtà pannelli solari.

All’interno il vecchio contachilometri circolare è stato sostituito da un pannello interattivo, i controlli sono del tipo touch-pad o addirittura attivabili a voce. Non mancano un eccellente impianto audio, luci a led e una telecamera di parcheggio.
Via | WCF

VW Chameleon Concept

VW Chameleon Concept

VW Chameleon Concept

VW Chameleon Concept

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →