Home Notizie Curiosità Fiat Mille Way… intramontabile Uno

Fiat Mille Way… intramontabile Uno

Già avevamo mostrato come in Brasile l’intramontabile Fiat Uno sia ancora in produzione, con il nome Mille utilizzato anche dalle nostre versioni Innocenti, e con la diponibilità del motore Flex Fuel in grado di funzionare ad alcool o a benzina. Ora compare questo curioso pacchetto opzionale della Fiat brasiliana, capace di rendere la “Mille Way”


Già avevamo mostrato come in Brasile l’intramontabile Fiat Uno sia ancora in produzione, con il nome Mille utilizzato anche dalle nostre versioni Innocenti, e con la diponibilità del motore Flex Fuel in grado di funzionare ad alcool o a benzina. Ora compare questo curioso pacchetto opzionale della Fiat brasiliana, capace di rendere la “Mille Way” una specie di… micro-SUV.

Oltre alle fasce intorno ai passaruota e agli scudi non verniciati (il frontale e la coda sono frutto dell’ultimo restyling realizzato direttamente in Brasile), una modifica alle sospensioni permette di sollevare la vettura di 44 mm: grazie anche alle dimensioni compatte la Mille può quindi essere utilizzata per un off-road “leggero”. Il kit comprende anche gomme maggiorate, logo “Way” da applicare alle fiancate e al portellone e rivestimenti interni più resistenti, al prezzo di 700 Reais, poco più di 255 Euro.

Fiat Mille Way

Fiat Mille Way

Fiat Mille Way

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →