Home Anticipazioni Addio Toyota Corolla: la futura media giapponese cambierà nome

Addio Toyota Corolla: la futura media giapponese cambierà nome

Auto Express pubblica lo scoop e noi ve lo serviamo: scomparirà dall’attualità dell’automobile il nome di una delle auto più vendute della storia: Corolla. La Toyota per rimarcare un profondo cambiamento che riguarderà la successiva media giapponese ha deciso di abbandonare un nome nato nel 1966, anno in cui fu commercializzata la prima serie. Da

Auto Express pubblica lo scoop e noi ve lo serviamo: scomparirà dall’attualità dell’automobile il nome di una delle auto più vendute della storia: Corolla.
La Toyota per rimarcare un profondo cambiamento che riguarderà la successiva media giapponese ha deciso di abbandonare un nome nato nel 1966, anno in cui fu commercializzata la prima serie. Da allora di Corolla ne sono state vendute più di 30 milioni in tutto il mondo.

L’auto a cui spetterà l’importante compito di creare una nuova immagine ad un segmento strategico arriverà, secondo Auto Express, all’inizio del 2007 e nonostante le foto spia viste fin’ora voci insistenti vogliono un carattere completamente rinnovato, con design più grintoso e adatto ad acquirenti più giovani.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →