Home Notizie Fiat 500 Titanium e 500 Carbon – SEMA 2011

Fiat 500 Titanium e 500 Carbon – SEMA 2011

Fiat presenta al SEMA di quest’anno due versioni speciali della 500: la Titanium e la Carbon


All’edizione di quest’anno del SEMA, il salone del tuning e della personalizzazione di Las Vegas, Fiat e Mopar lanceranno due versioni speciali su base 500, battezzate Titanium e Carbon. A differenza di molte proposte che si vedono al SEMA, quelle studiate da Mopar per il cinquino, saranno presto disponibili sul mercato USA come normali accessori estetici per il modello di serie.

La Fiat 500 Titanium è contraddistinta da paraurti anteriore ridisegnato (così come la griglia per la presa d’aria), livrea nera, cerchi da 16″, assetto ribassato, minigonne, impianto frenante specifico e maniglie e scatole specchi in colorazione titanio opaco. Non mancano poi modifiche allo scarico e uno spoiler posteriore inedito. Negli interni fanno eco alle novità estetiche i sedili sportivi, gli inserti in pelle nera e in titanium look (materiale con cui è realizzato il logo “500” dei tappetini).

La 500 Carbon differisce dalla Titanium per la tinta blu degli esterni, i vetri oscurati, il paraurti dal design specifico e le ruote da 17″. Anche lei gode dell’assetto ribassato e di alcune modifiche all’aspirazione e allo scarico. Nell’abitacolo compaiono cuciture a contrasto su corona volante e sedili, finiture cromate brunite e inserti in fibra di carbonio nel quadro strumenti.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →