Home Notizie Curiosità Hyundai i30: la visita allo stand di Fracoforte di Martin Winterkorn di Volkswagen

Hyundai i30: la visita allo stand di Fracoforte di Martin Winterkorn di Volkswagen

Hyundai i3o Salone di Francoforte video Martin Winterkorn visita lo stand

Sta facendo il giro del mondo un video amatoriale che ritrae lo stato maggiore del gruppo Volkswagen, compreso lo stesso Martin Winterkorn, intento a visitare lo stand Hyundai al salone di Francoforte, per toccare con mano la nuova i30. L’anti-Golf coreana di segmento C sembra aver davvero destato l’attenzione del costruttore tedesco, che da tempo tiene d’occhio il gruppo Hyundai come futuro avversario tra le “big” del mondo dell’auto.

Mentre l’ex Fiat De Meo e Walter De Silva spuntano in qualche inquadratura, è curioso vedere Winterkorn alle prese con guarnizioni, verniciatura, accoppiamento lamiere e qualità degli interni, quasi fosse un product manager e non l’Amministratore delegato Volkswagen. In abitacolo c’è pure spazio per una analisi del sistema di regolazione del piantone dello sterzo, che porta ad una lunga discussione tra Winterkorn ed un collaboratore in merito ai dettagli tecnici di questo componente, paragonato a quelli della concorrenza diretta.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →