Home Festa del cane 2014: Subaru e lo spot con la dash cam

Festa del cane 2014: Subaru e lo spot con la dash cam

Lo spot è stato visualizzato da oltre 9 milioni di persone in appena 5 cinque giorni. Molti altri contatti si registreranno quest’oggi 28 aprile, giornata che i nostri amici di Petsblog hanno voluto dedicare proprio ai cani.

La filiale russa del marchio Subaru ha da poco mandato in onda la nuova pubblicità della XV. Gli autori dello spot vogliono ironizzare su una fra le principali fissazioni degli automobilisti locali, che da anni ormai utilizzano le dash cam quale forma di auto-tutela. La dash cam è una telecamera da cruscotto, montata fronte marcia e strumento con il quale riprendere tutto ciò che avviene di fronte all’automobile, in maniera da avere elementi concreti qualora l’automobile sia coinvolta in un incidente.

IMMAGINI ED INFORMAZIONI SULLA SUBARU XV

Protagonista del filmato è un astuto setter irlandese, che finge di essere stato colpito dalla Subaru XV e stramazza al suolo. La conducente dell’auto scende a prestargli soccorso, e commette il fatale errore di girarsi in segno di disperazione. Il cane a questo punto la sorprende ed entra nell’abitacolo, mettendo in moto l’automobile e lasciando la sua proprietario con un palmo di naso. Lo spot è stato visualizzato da oltre 9 milioni di persone in appena 5 cinque giorni. Nuovi contatti arriveranno sicuramente quest’oggi, giornata che i lettori di Petsblog hanno dedicato ai nostri amici a quattro zampe.

LUNEDI’ 28 APRILE E’ LA FESTA DEL CANE. SU PETSBLOG VIENE FESTEGGIATA COSI’

Perché proprio il 28 aprile? È in ricordo della liberazione dei beagle di Green Hill – cresciuti nelle gabbie e destinati ai laboratori per la sperimentazione animale – che proprio il 28 aprile 2012, a Montichiari (in provincia di Brescia) vennero liberati da alcuni militanti animalisti.