Home Notizie Curiosità Maxximus LNG 2000

Maxximus LNG 2000

La Maxximus LNG 2000 monta un V8 da 1600 CV alimentato a metano. E promette di essere una delle supercar più veloci al mondo.


Una supercar a metano? L’idea non è nuova, ma l’originalissima Maxximus LNG 2000 la interpreta in maniera del tutto particolare. Ponendo cioè l’accento sulla sola forza bruta: la vettura, che ancora non è in produzione, monterà un V8 in alluminio in grado di erogare la bellezza di 1600 CV.

La LNG 2000, deriva da un precedente sforzo del piccolo costruttore, la G-Force, che era alimentata con tradizionale benzina, e che venne promossa dalla casa come la supercar più veloce del mondo.

Le manie di grandezza degli ideatori della vettura non si esauriscono qui: secondo AutoEvolution, il costruttore starebbe progettando una misteriosa seconda proposta chiamata Prodigy. Caratterizzata anch’essa dall’alimentazione a metano, la vettura promette di erogare 2000 CV. Al prezzo di un milione di dollari…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →