Home Coupè Pagani Zonda Absolute

Pagani Zonda Absolute

Pagani ha creato una nuova one-off su base Zonda: questo ulteriore esemplare unico, il quinto nella carriera della supercar emiliana, è stato battezzato Zonda Absolute, ed è destinato ad un facoltoso cliente di Hong Kong. Il motore della Absolute dovrebbe essere lo stesso 7.3 V12 Mercedes–AMG della Cinque, ossia il powerstep da 688 CV. La


Pagani ha creato una nuova one-off su base Zonda: questo ulteriore esemplare unico, il quinto nella carriera della supercar emiliana, è stato battezzato Zonda Absolute, ed è destinato ad un facoltoso cliente di Hong Kong. Il motore della Absolute dovrebbe essere lo stesso 7.3 V12 MercedesAMG della Cinque, ossia il powerstep da 688 CV.

La livrea della vettura, come vedete da queste foto, è caratterizzata dalla fibra di carbonio a vista (in parte ricoperta da lucido trasparente, in parte trattata con finitura opaca) e da un sottile tricolore, che dal muso si prolunga fino a segnare tutto l’airbox. Le tinte scure di quest’esemplare con guida a destra, caratterizzano anche i cerchi e gli interni, ugualmente neri.

Pagani Zonda Absolute

Pagani Zonda Absolute
Pagani Zonda Absolute
Pagani Zonda Absolute
Pagani Zonda Absolute

Via | TeamSpeed

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →