Home Notizie Curiosità Ferrari World Abu Dhabi: l’accelerazione bruciante del Formula Rossa

Ferrari World Abu Dhabi: l’accelerazione bruciante del Formula Rossa

Dopo l’inaugurazione del Formula Rossa, il rollercoaster del Ferrari World di Abu Dhabi, l’idea stessa di “trenino-delle-montagne-russe” deve essere ridefinita. In questo video potete vedere l’accelerazione bruciante, disarmante, spaventosa di questo nuovo marchingegno, che appena nato ha già distrutto tutti i record della sua categoria. Con un’accelerazione paragonabile a quella di una Formula 1 e

Dopo l’inaugurazione del Formula Rossa, il rollercoaster del Ferrari World di Abu Dhabi, l’idea stessa di “trenino-delle-montagne-russe” deve essere ridefinita. In questo video potete vedere l’accelerazione bruciante, disarmante, spaventosa di questo nuovo marchingegno, che appena nato ha già distrutto tutti i record della sua categoria.

Con un’accelerazione paragonabile a quella di una Formula 1 e una velocità massima di 240 km/h (che viene raggiunta in soli 5 secondi…), questo aggeggio offre una bella messa in piega per il cervello dei suoi coraggiosi utenti. La faccia da alieno modello “Clarkson sulla Atom” è ovviamente inclusa nel prezzo.


Ferrari World Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi

Ferrari World Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi
Ferrari World Abu Dhabi

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →