Home Hatchback Alfa Romeo Giulietta: il video di Autocar

Alfa Romeo Giulietta: il video di Autocar

Autocar prova la Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair 170 Cv. Se l’abitabilità posteriore viene criticata, tutto quello che riguarda prestazioni ed handling viene giudicato ottimo e superiore alle concorrenti dirette come Volkswagen Golf ed Audi A3. Il voto piuttosto alto è una conferma dell’ottima accoglienza che la italiana sta riscuotendo anche all’estero, mentre in Italia

Autocar prova la Alfa Romeo Giulietta 1.4 Multiair 170 Cv. Se l’abitabilità posteriore viene criticata, tutto quello che riguarda prestazioni ed handling viene giudicato ottimo e superiore alle concorrenti dirette come Volkswagen Golf ed Audi A3. Il voto piuttosto alto è una conferma dell’ottima accoglienza che la italiana sta riscuotendo anche all’estero, mentre in Italia gli ordini hanno già superato le 20.000 unità. Vi rimandiamo alla nostra prova su strada per ulteriori dettagli sulla Giulietta.


Alfa Romeo Giulietta: prova su strada
Alfa Romeo Giulietta: prova su strada
Alfa Romeo Giulietta: prova su strada

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →