Home Anticipazioni Seat Exeo: in arrivo anche la Freetrack

Seat Exeo: in arrivo anche la Freetrack

La Seat Exeo potrebbe essere presto disponibile anche nella versione Freetrack. La variante “tout terrain” deriverebbe dalla station wagon Exeo ST e si tratterebbe di un modello inedito, in quanto l’Audi A4 B7 non era disponibile nella variante “allroad” che è stata realizzata, invece, sulla base dell’attuale generazione della vettura di Ingolstadt. La Exeo Freetrack


La Seat Exeo potrebbe essere presto disponibile anche nella versione Freetrack. La variante “tout terrain” deriverebbe dalla station wagon Exeo ST e si tratterebbe di un modello inedito, in quanto l’Audi A4 B7 non era disponibile nella variante “allroad” che è stata realizzata, invece, sulla base dell’attuale generazione della vettura di Ingolstadt. La Exeo Freetrack dovrebbe consentire di aumentare le vendite del modello che si assestano su livelli modesti sin dall’introduzione sul mercato.

Ovviamente, la Exeo Freetrack sarà dotata della trazione integrale, abbinata ai propulsori 1.8 TSI e 2.0 TDI più potenti, mentre il sovrapprezzo rispetto alla Exeo ST si aggirerà intorno ai 3.000 euro. La gamma delle Seat Exeo è stata oggetto di numerose novità negli ultimi mesi: infatti, hanno debuttato i fari posteriori a LED, nonché i motori 1.8 TSI da 120 e 160 CV e 2.0 TSI da 211 CV. A breve, invece, uscirà di scena il 1.6 aspirato da 102 CV. Ancora nessuna conferma per la variante Cabriolet e le versioni Exeo 4 a trazione integrale.

Seat Exeo ST
Seat Exeo ST
Seat Exeo ST
Seat Exeo ST

Seat Exeo ST
Seat Exeo ST
Seat Exeo ST
Seat Exeo ST

Via | AutoInternationaal

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →