Home Notizie Curiosità Opel Meriva: lo spot in 3D

Opel Meriva: lo spot in 3D

Opel ha realizzato per la nuova Meriva un video spot in 3D, seguendo una tendenza tornata di moda nel cinema ed ora estesa anche agli apparecchi televisivi di ultima generazione. Il video è disponibile all’interno dei minisito dedicato alla Meriva all’indirizzo www.opel.de/microsite/meriva/#/gallery/3d, ma dovrete procurarvi degli occhialini 3D ! In merito alla Meriva, vi ricordiamo


Opel ha realizzato per la nuova Meriva un video spot in 3D, seguendo una tendenza tornata di moda nel cinema ed ora estesa anche agli apparecchi televisivi di ultima generazione. Il video è disponibile all’interno dei minisito dedicato alla Meriva all’indirizzo www.opel.de/microsite/meriva/#/gallery/3d, ma dovrete procurarvi degli occhialini 3D ! In merito alla Meriva, vi ricordiamo la nostra prova su strada ed il listino prezzi italiano già disponibile.

Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva
Nuova Opel Meriva

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →